Consegna in 2 - 4 giorni | Spedizione gratuita per ordini superiori a 49€

Ordine

Come faccio a sapere se il mio acquisto è andato a buon fine?

Una volta effettuato il pagamento del tuo ordine, riceverai un'email di conferma. A volte questi messaggi impiegano più tempo per arrivare, se dopo 3 giorni lavorativi non hai ricevuto una risposta, contatta Artesta tramite support@ artestastore.com. In questo caso, ti consigliamo di non effettuare un altro ordine fino a quando il nostro team non avrà confermato che l'ordine è stato effettuato in modo da non avere un ordine duplicato.

Posso annullare il mio acquisto?

La nostra officina prepara tutti gli ordini dei nostri clienti nel più breve tempo possibile, pertanto gli ordini possono essere annullati fino alle 02:59 dello stesso giorno. Per fare ciò, devi andare alla pagina di conferma del tuo ordine, a cui puoi accedere tramite l'e-mail di conferma, e selezionare l'opzione "Annulla". L'importo dell'ordine dovrebbe essere rimborsato entro 3-4 giorni lavorativi.

Cosa succede se commetto un errore nei dettagli del mio ordine?

In tal caso, ti chiediamo di inviarci un'e-mail a support@artestastore.com con quelle informazioni che dovremmo modificare.

Posso apportare modifiche ai prodotti nel mio ordine?

Se c'è un errore in un prodotto del tuo ordine, devi andare alla pagina di conferma del tuo ordine, a cui puoi accedere tramite la conferma e-mail e seleziona l'opzione "Modifica". Il tuo ordine verrà annullato e verrai reindirizzato al carrello per poter modificare l'ordine che hai già effettuato. L'importo dell'ordine dovrebbe essere rimborsato entro 3-4 giorni lavorativi.

Come posso ottenere la mia fattura?

Una volta effettuato l'ordine, potrai scaricare la fattura nella pagina di conferma dell'ordine o tramite l'e-mail che hai ricevuto al momento dell'acquisto. Se non hai ricevuto l'email, controlla nella cartella spam, a volte finisce lì.